Dona una spesa online

Per donare una spesa online clicca qui:

Per procedere con la donazione on line non devi fare altro che inserire la quantità desiderata dei prodotti in elenco. In alternativa puoi compilare il campo "donazione libera" senza specificare i prodotti ma semplicemente immettendo il valore della tua donazione, la somma indicata verrà utilizzata per necessità del momento.

L'ammontare complessivo della spesa virtuale a fondo pagina si aggiornerà automaticamente. Al termine della spesa è sufficiente riempire i campi nome e e-mail, inserire un messaggio facoltativo e cliccare su "Invia Donazione"; in questo modo sarai indirizzato alla pagina che consente l'accesso al pagamento sicuro tramite PayPal o carte di credito.

Il cuoricino di colore rosso ♥, a fianco di alcune categorie alimentari, contrassegna i prodotti in esaurimento o particolarmente urgenti.

La tua donazione servirà a garantire o arricchire il paniere dei generi alimentari indispensabili che saranno resi reperibili sugli scaffali di Emporio Parma ed in linea con i bisogni del momento.


Benefici fiscali