UN NATALE DI FESTA PER TUTTI

Anche quest'anno l'Emporio Solidale organizza una serie di iniziative per far si che tutte le nostre famiglie possano festeggiare il Natale.

Si inizia con un appuntamento fisso: la raccolta di doni per Santa Lucia. Si può donare un giocattolo nuovo o anche usato per permettere a tutti i bambini di poter festeggiare questo "assaggio di Natale" tipicamente parmigiano.

 


Si inizia con Santa Lucia!


Per una Santa Lucia gioiosa, si raccolgono giochi: bambole, macchinine, costruzioni, biciclette, passeggini….  Giocattoli nuovi ma anche usati, che troveranno nelle mani di un altro bimbo una vita nuova.

Dove consegnarli?

A Emporio, via veterani dello sport 3/a Parma il martedì e giovedì dalle 9 alle 18, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 15

Oppure clicca qui per vedere gli altri centri di raccolta

 


UN DONE PER LE FAMIGLIE


In occasione del Natale mettiamo un panettone sulla tavola di tutte le nostre 1150 famiglie in difficoltà o regaliamo loro una spesa speciale: parmigiano, olio, tonno…

La spesa si può fare on line cliccando sul banner "dona una spesa" e scegliere i prodotti che abbiamo selezionato per il Natale.

Il panettone invece può essere l’occasione di conoscere Emporio portandolo direttamente al nuovo market, in modo da potervi conoscere e ringraziare uno ad uno!